INFO

BLOG DI THEGLITTERDIY

Fai da te creativo

di Camilla Menozzi

Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog. Mi chiamo Camilla, ho 31 anni e condivido la passione per il fai da te con il mio compagno Mattia. In famiglia siamo in quattro: abbiamo una meravigliosa bimba di 6 anni, Matilde, e un cagnolino di 1 anno che si chiama George.

Io e Mattia abbiamo entrambi un lavoro, ma nel tempo libero ci dedichiamo alla nostra passione, creare con le nostre mani qualunque cosa ci passi per la testa.

Mattia è un fanatico di Youtube e un giorno gli si è illuminata la lampadina delle idee e mi ha chiesto: “Perché non apriamo un canale YouTube?” Subito ero un pò titubante, era un grosso impegno e di tempo ne abbiamo veramente poco, ma l’abbiamo preso come un gioco: era un modo diverso per passare il tempo in famiglia. Fin da subito però abbiamo avuto un riscontro positivo dal pubblico e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti in giro per il web, così, man mano che arrivavano le soddisfazioni, ci impegnavamo sempre di più per il nostro canale. Abbiamo conosciuto un sacco di persone molto brave e soprattutto molto gentili che, in un modo o nell’altro, ci hanno dato una mano a crescere e ci hanno insegnato un sacco di cose. Una di queste è Anna, la quale ci ha aiutato molto e, soprattutto, ci ha consigliato di aprire un blog ed è grazie a lei se adesso siamo qui.E’ molto impegnativo coordinare lavoro, casa, compagno, figlia, Youtube, Blog e Social Networks, però quella del fai da te creativo è una passione che abbiamo da sempre e Mattia fortunatamente mi è molto d’aiuto, anzi lui è il cuore di questo progetto, passa ore e ore tra smartphone e pc a condividere e far pubblicità al canale e al blog, insomma lui fa il lavoro sporco!

Spero che questo blog vi sia d’aiuto per creare tante cose carine e divertenti, per passare del tempo in famiglia divertendovi e per dar sfogo alla vostra fantasia.

CONTATTI

Per qualunque informazione o chiarimento su articoli e video potete contattarci via e-mail a: info.theglitterdiy@gmail.com

Ci trovate anche su:

Facebook alla pagina TheGlitterDIY

Instagram come theglitter.diy

YouTube: TheGlitter DIY